Tutto Miyazaki in HD

e in un'unica confezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ringraziamo lo sconclusionato "suggeritore di acquisti" di amazon jp che ormai alterna manga random in edizione limited che mi ha mostrato l'enteprima del cofanetto e poi sono andata brevemente a indagare.

    m1Rg1hL


    Come ormai sanno tutti Miyazaki è andato in pensione (di nuovo, ma questa volta pare sul serio) così lo Studio Gibli ha deciso di fare un imperdibile cofanetto bluray che nessun collezionista poteva farsi mancare, o per lo meno in giappone visto non è ancora stato annunciato nulla di simile in occidente, ma comunque il cofanetto è segnalato come Region A e quindi dovrebbe anche comprendere l'America e quindi per lo meno i sub eng ma... come dire... le spese di spedizione medie di amazon.jp fanno rimpiangere rapidamente lo sconto medio dei prodotti :P

    13 disci, 11 di film e 2 "privilege" ovvero gli extra, i film sono:
    Il Castello di Cagliostro
    Nausicaä della Valle del vento
    Laputa – il castello nel cielo
    Il Mio Vicino Totoro
    Kiki Consegne a domicilio
    Porco Rosso
    La principessa Mononoke
    La Città Incantata
    Il Castello Errante di Howl
    Ponyo sulla scogliera
    Si Alza il Vento

    mentre il primo privilege contiene:
    "Yuki no taiyō" (il sole nella neve) un corto di 5 minuti del '72 con tanto di storyboard che doveva essere una serie tv mai fatta
    i tre episodi diretti da Miyazaki della serie Akadōsuzunosuke
    On Your Mark, un corto del '95 che serviva a pubblicizzare un concerto al cinema dei CHAGE and ASKA

    il secondo privilege contiene:
    quasi 2h di intervista a Miyakazi del 2013, quando annunciò il pensionamento

    Ovviamente poi c'è la scatola, il booklet bello massiccio e le copie digital il tutto per 64800 yen ("solo" 51192 con lo sconto amazon) che sono circa 450€.
    Pensateci, aggiungendo circa 20€ di spese di spedizione perché tanto esce a metà giugno *fufu*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    interessante cofanetto
    dei film di questo cofanetto devo ancora vedere Si Alza il Vento che credo esca in italia a settembre
     
    Top
    .
  3. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma 450 euri non sono pochi...... mannaggia al superenalotto che non vinco mai!!!!
     
    Top
    .
  4. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una bella idea, mi piacerebbe tanto averlo ma il prezzo è decisamente troppo alto ç____ç.......
    ok,vado a progettare una rapina e poi torno col malloppo! >___>

    Edited by Magnolianera* - 11/4/2014, 20:27
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2014, 20:30   34 views
  Share  
.