Che serie state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ohibò, vediamo un po' che sta guardando la Suppy...

    Seguite in contemporanea USA:
    Once, Once in Wonderland (anche se è finita, peccato aveva più senso della serie madre), Game of Thrones

    Seguite un po' mix SKY/USA:
    Revenge (seguita fino alla puntata 10 in italiano poi mi sono rotta e mi sono sparata in vene le peggio puntate della storia, speriamo che non facciano una quarta stagione), American Horror Story 3 (prima puntata vista in italiano poi mi sono finita rapidamente la serie in inglese, per di più ho rivisto la prima stagione subito dopo e in effetti resta la più decente del tris, della quarta sul circo non so ancora che pensare)

    Seguite su Sky:
    Da'Vinci Demons (in lieve differita, perché guardano altro di lunedì così me lo guardo martedì mattina), The Following, Crimanl Minds (guarducchiata), CSI (come Criminal), The White Queen (quando uscirà a seconda), Nashville,

    Subite da terze parti: (ovvero quelle che guardano giù e inevitabilmente veduccio e più che altro sento)
    Elementary, Sherlock, Breaking Bad, Unforgettable, Scandal, All Most Human, Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS, Inteligence

    Droppate di recente:
    The Blacklist (ho iniziato su Sky, mi sono portata avanti ma dopo la pausa stagionale mi sono totalmente disinteressata), The Walking Dead (è finita troppo a cazzo l'ultima stagione e voglio + morti e meno seghementali!), Continum (ho seguito attentamente la prima stagione ma boh... la seconda la ascolto giusto quando la guardano giù ma non mi prende minimamente), Dracula (l'ho aspettata tanto e dopo il primo episodio me ne sono tenuta alla larga -.-), The Americans

    Serie che forse inizierò:
    Grimm, True Blood (a metà è stata illogicamente vietata la visione in casa), Hannibal, Orphan Black (vidi giusto la prima puntata), Resurrection, Arrow, Viking, The Musketeers, Black Sails

    Dovrebbe essere tutto~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    sto seguendo e continuerò a seguire anche le prossime stagioni
    Elementary, Scandal, Sherlock, Castle, Unforgettable, Persons of interest, The Blacklist, Suits, The Mentalist, Perception, The good wife

    smesso di guardare dopo la prima stagione
    Continum, Once Upon A Time, American horror story, Arrow, Grimm

    ....per adesso mi viene in mente queste
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Guarda Once 3 ha ripreso un bel po', tralasciando la prima parte e il fatto che la serie inizi con i due cattivi che vengono uccisi così in 5 secondi una pallottola e via (O.o really... pare tutto un'altro telefilm) ma la parte su Oz per ora è divertentissima soprattutto per la nuova attrice che fa delle espressioni da pazza bellissime~

    Unfa (Unforgivable) invero doveva essere finito ma i fan sono riusciti a far fare una seconda stagione, sinceramente non la sto seguendo minimamente perché mi sta antipatica l'attrice e tutti sti telefilm con la gente dall'iper memoria che funziona a tratti mi hanno stancato -.-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mmmh di recente non segui molte serie >.<
    dunque...NCIS, CSI (è una vita che lo guardo tanto vale continuare XD), Pretty little liars, Big bang theory (quando capita), Criminal minds (quando ricomincerà su rai2) e basta credo...
     
    Top
    .
  5. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serie che seguo su Sky: Big bang theory, New girl , Modern family, how i met your mother, The Walking Dead.
    Le serie che sto seguendo subbate in ita sono: Hannibal, True Detective, Viking, Game of thrones.
    ho smesso di seguire: Dracula (le prime due puntate mi sono bastate) Supernatural (che non mi ha convinto per nulla) Downton Abbey (che forse riprenderò un giorno,chissà) Oz, Boardwalk empire.

    le serie che vorrei seguire sono: per ora solo Sherlock. ^^
     
    Top
    .
  6. Renx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che devo dire? Qui potrei fare uno di quegli elenchi infiniti su ciò che ho visto.
    Mi limito a quello che guardo al momento che è meglio.

    Serie in visione:

    - Arrow S2 (sub ita ma sono ferma)
    - Alpha (sto recuperandola ma sempre coi sub e sono ferma)
    - Fringe S2 (recupero in italiano ma sono ferma)
    - Glee S3 (recupero in italiano)
    - New Girl S2 (diciamo un mezzo recupero coi sub ma sono ferma)
    - Once Upon a Time S3 (mi sono fermata alla prima metà di stagione coi sub)
    - Teen Wolf S3 (idem OUAT)

    Serie in stallo da un po':

    - Dark Angels S2 (era un vecchio recupero che però mi ha proprio stufato)
    - Heroes S3 (mi stufai anche di questa)
    - Oz (recupero che mi fece rompere)
    - Reaper (idem)
    - Touch (la vedevo coi miei, ma dopo un paio di episodi smisi)
    - True Blood S3 (mai convinto del tutto)
    - The hollow crown (non ho voglia di vederla, ma vorrei continuarla)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ora che ci penso io ho inspiegabilmente abbandonato Sleepy Hollow, ho seguito e commentato in diretta (con tanto di recensioni sul blog) tutte le puntate prima della pausa stagionale e poi manco ho finito di guardarlo su sky XD

    Touch te lo sconsiglio, anche perché se mi ricordo bene non andava e hanno segato la seconda serie senza un vero finale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    oddio devo essere rincoglionita al massimo per essermi persa una parte fondamentale del foro, daro che l'aspettavo con troppa impanzienza!!!!!!
    ok le serie che seguo attualmente sia in italiano che in lingua originale, ovviamente sottotitolata dato che di inglese nn ci capisco una mazza!, sono ovviamente
    il trono di spade
    the blacklist, e su Red avrei parecchi pensieri sconci che nn si addicono a questa sezione enn dite che troppo attempato
    gray's anatomy
    criminal mind
    e per ultimo ma decisamente nn ultimo ...anzi house of cards.... dio un Kevin Spacey cosi fa veramente impazzire
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    ok piu o meno e da 10-15 minuti che mi son seduta sul divano a crogiolarmi in estasi......ho fatto una cena da favola , ho visto la puntata , fatto i piatti e ora mi dedico ha Kevin Spacey
    dio in questo ep e stato favoloso un figlio di buona donna , salvando la madre ovviamente, un manipolatore come pochi, una faccia da poker da far invidia .... ma alla fine un uomo
    ancora il suo personaggio nn lo capisco dice di amare la moglie piu di squalo alla vista del sangue ma diventa geloso se la sua attuale amante viene bacciata da un tizio
    un personaggio capace di fare qualunque cosa al limite di tutto di rigirarti come un calzino e di farti sentire come un dio in terra pur di ottenere quello che vuole ..... e il bello e che ci riesce!!!!!!!
    tra tutti questi"intrighi per il potere" nn riesco a capire come possa avere una fine una serie del genere
    Francis a parte quasi tutti i protagonisti hanno un bello spessore dio adoro questa serie
    Ragazze mi raccomando dateci un occhiata... sono sicura che poi resterete con gli occhi incollati su questa serie ...ovviamente parere di una sfegatata
     
    Top
    .
  10. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non seguo la storia ma penso che Kevin sarebbe in grado di vendere un freezer agli esquimesi in inverno, mi piace da morire...
    Per cui ecco un altro telefilm che non ho tempo di vedere, ma che mi incuriosisce da impazzire... capperi che vita grama!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Al momento, dato che il tempo è pochissimo sto seguendo la II serie di Blacklist e per coloro che rimpiangono i modi rudi del dott. House vi consiglio Backstrom in onda su sky crime è uno spasso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ah Blacklist 2 mi ha un po' deluso, han un po' ridicolizzato tutta la trama della prima stagione (che non era male) e l'han finita frettolosamente per concentrarsi sulla protagonista che -poveri noi- è monoespressione XD
    Backstorm era spassona, non ho ben capito perché non l'abbiamo rinnovata -.- Forse era troppo controversa per gli americani: droga, sesso, sprezzo della legge, gay & co.
    Comunque l'ultimissima che ho visto è Penny Dreadful (che non so perché mi viene sempre da chiamarla Dedly Penny XD) tant'è che mi son sforzata di recensire anche questa > http://crudelerubrica.blogspot.it/2015/07/...recensione.html
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    su blacklist2 ti do pienamente ragione su molti versi mi ha un po deluso, anche io sono rimasta scioccata quando ho visto che per Backstorm non era presente una seconda stagione spero ci ripensino, per quanto concerne Penny Dreadful non la conoscevo ma dopo aver letto la tua recensione non appena la mia vita diventerà meno frenetica ci farò un pensierino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Penny dovrebbe iniziare su Rai 4 a settembre, Sleepy Hollow pretteva bene ma dopo la pausa invernale (USA) della prima stagione non l'ho più ripreso e la pubblicità che poi han fatto su Sky era ridicolissima e non l'ho più ripreso XD > e con questo ho finito le serie recensite sul blog.

    Blacklist davvero sono rimasta sconvolta, la prima era davvero bella nonostante qualche episodio un po' filler... La seconda non so che gli è preso, però si vede che non avevano programmato di fare un'altra stragione cioè...
    mi rompi l'anima co' 'sto Berlino e poi vien fuori che è un papi mafioso a cui è scappata la figlia, 3 puntate ed è archiviato O.o
    E per cosa poi? La solita sottotrama da guerra fredda con la protagonista-incapace-di-recitare che fa la gnorri ed è figlia di una ex-spia e ha il coso più importante del mondo nascosto in un peluche che in 30anni non è mai stato lavato?? XD
    è diventata una sequela di cliché odiosissimi XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    ciao io sto seguendo Big bang theory, New girl , Modern family,Il trono di spade(che mi ha preso in modo esagerato) e poi stavo guardando The Looking ma dopo la seconda serie è stato cancellato!!!
     
    Top
    .
16 replies since 9/4/2014, 00:18   101 views
  Share  
.