L'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    L'ultimo film della Suppy è stato La Bella e la Bestia, per di più visto quel venerdì che poi mi scoprii licenziata uhm... (comunque avendolo saputo diversi giorni dopo mi sono divertita egreggiamente quel giorno e il successivo massacrante weekend).

    Che dire della B&B? Sinceramente io mi aspettavo di vedere una versione truculenta e fedele al romanzo, quindi da quel punto di vista mi ha deluso grandemente, però rispetto all'ultimo film "fatto per la costumista" che ho visto (una certa Biancaneve con una certa Julia e di cui si salvava giusto la canzoncina Bollywood finale) è stato decisamente più sopportabile.
    Certo le scene coi cagnolini le avrei tagliate, spero ci sia un opzione sul bluray dog-less perché sono totalmente inutili, e anche la coerenza non è proprio all'ordine del giorno! La nostra Bella se la tira col suo umile fare da contadina vs le sorelle viziate e poi non batte ciglio ad andare in giro come una regina? Ho apprezzato la faccenda del fratello indebitato che mette tutti nei guai e della vita passata ninfosa ma però come love story siamo davvero troppo raffazzolati pure per una fiaba di 10 pagine figuriamoci per 2 ore di film-.-
    Anyway, film tollerabile ma dimenticabile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ultimo film...ultimo film...*va a ripescare nei meandrei della memoria*
    è passato un pezzo dall'ultimo film ma credo sia stato Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo il mare dei mostri...o forse era Riddick >.< comunque sia entrambi mi hanno un po' deluso, mi aspettavo di più (soprattutto per Riddick u.u)
     
    Top
    .
  3. Renx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio ultimo film del cinema è stato la Bella e la Bestia.
    Delusa. Molto delusa.
    L'ho trovato abbastanza ridicolo come film. La storia potevano gestirla molto meglio. Belli gli effetti dei fiori, mi sono piaciuti moltissimo.
    Lei è quasi più assurda della Belle originale a innamorarsi così a cazzo di uno che non ha praticamente qualità eccelse. Potevano far finta fossero passati un po' più di giorni almeno.
    La storia del fratello ci poteva stare, ma boof, noioso. Finale molto scontato e noioso.
    La storia della Bestia era comunque una scontatezza unica e anche un po' bruttina a dir la verità, lui sembrava quasi indifferente a Belle. Se quello era amore, io sono un francobollo. (sono convinta che l'ha usata giusto per salvarsi, perchè non si ama una così a cacchio senza nemmeno parlarci un po').
    Belle era troppo buona. Troppo. Troppo. Troppo.
    Le sorelle assurde. Il padre era un buon personaggio invece, non mi è dispiaciuto. I fratelli erano uno più stupido dell'altro.
    I briganti idem. La veggente è morta come una cretina.
    Per il resto non saprei che dire, ah, quei cani, erano orribili. =.=
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Infatti hanno gestito malissimo la storia, sorpattutto sul fatto temporale.
    All'inizio non era male, con le navi, la famiglia in disgrazia e tutti quei risvolti familiari che di solito nessuno si fila, solo che han perso tempo lì e poi Belle arriva dalla bestia, ci dorme sopra e innamorati come non mai O.o WHY!?!?!?!
    Poi come personaggio è proprio illogico, prima fa la hippy che odia le sorelle viziate mentre lei preferirebbe una vita più terra terra e cerca di far cambiare anche il padre e poi dopo sta a sbraco in un castello immenso, ricoperta di goielli senza manco perder tempo col giardino (mentre prima era tutta campo e verdurine) o chiedersi se la bestia si sbatte tutto il santo giorno per rifarle il letto, cucinare e scegliere i vestiti (XD poooovero, questo è sfruttamento!)
    La storia del passato era intrigante all'inizio, anche perché ti dava degli stralci senza spiegarti tutto per bene ma poi appena appare il cervo (la cosa peggio fatta in CG) capisci subito che è lei -.- poi sinceramente potevano filmare tutte quelle scene dal punto di vista della "principessa" e solo alla fine, quando muore, far vedere che era identica a Belle.
    Poi troppi personaggi secondari insulsi, vedi anche i giganti che (penso) avevano la faccia dei compagnucci di caccia della bestia, o tutti i briganti e le loro sottotrame inutili...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    in ordine cronologico ultimo film visto Divergent molto passabile per un action-movie la cosa che ho apprezzato di piu e stata, che poi e il fulcro del film, la diversita e vista come un pericolo per la massa ....ossia il solito discorso siamo come pecore e tutti vanno nella stessa direzione e quando si vede una pecora nera bisogna eliminarla...
    un film che nn vedo l'ora di vedere è " un fidanzato per mia moglie" ho visto su sky i primi 5 minuti e stavo piegando dalle risate, Geppi e fantastica con una comicita pungente che ti lascia a bocca aperta, e nn lo dico solo xche siamo sarde!!!!!!! e la verita, e Luca & Paolo nn hanno bisogno di presentazioni, praticamente li seguo da quando facevano i cavalli marci all'interno di ciro il figlio di target
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    allora l'ultimo film che ho visto, sta notte, è stato Malefica e devo consigliarlo vivamente una splendida Angiolina bellissima come sempre e molto molto espressiva
    dimenticate la sdolcinata "bella addormentata nel bosco" nn c'entra proprio una mazza....una cattiva che proprio cattiva nn e, un buono che ha molto poco di buono un improbabilissima fata madrina e delle fate madrine che sono davvero delle idiote....l'unica cosa che nn cambia rispetto al cartone la dolce dolce e troppo dolce Aurora e il principe Filippo che gia nel cartone nn ha spicitato parola qui ne dice 2 in croce
    personalmente mi piaciuto parecchio e lo consiglio vivamente sopratutto se volete avere una nuova versione della storia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ho aspettato di commentare dopo averlo visto, alla fine sabato è toccato a Malefica perché gli X-men iniziavano 10 minuti dopo (nonostante avessi messo la magliatte Tuz-Tempesta per l'occasione).

    Sinceramente a me non è piaciuto gran che, è il seconod film rivisitazione di una fiaba che mi delude a palla -l'altro era la Bella e la Bestia- sarà che io mi son rotta delle storielle sdolcinate e vorrei una versione possibilmente più trucida della fiaba originale...
    Malefica l'ho trovato un po' vuoto e lento, tutta 'sta rivoluzione non l'ho vista e se anche ci fosse stata sinceramente non posso lodare un film che si appoggia solo su una attrice e una caterba di effetti speciali esagerati e il più delle volte inutili (oltre che scopiazzati, metà degli esseri fatati rischiano l'accusa di plagio -.-)
    Non so chi abbia fatto il casting ma ha fatto delle sclete davvero pessime e di certo aveva la fissa per le fronti alte, anche troppo -.-
    Si salvano giusto Malefica e il Re in versione old (non grow up proprio alla fine versione pazzo) e qui la chiudo con la parte "visiva".

    La storia doveva essere iper innovativa e non mi è parso per nulla, iniziamo con Malefica da piccola, unica fata di dimensioni e aspetto umano (tralasciando l'attrice pessima e qualche traballamento a livello di effetti speciali), scordatevi che venga data una scusa a tutto ciò, nemmeno un plausibile "è mezza umana bla bla" che si mette a tubare con un ragazzino povero random che ha osato entrare nel regno fatato (anche la faccenda delle pozze delle gemme speigata 0).
    Lovvano per un po' poi lui passa al lato oscuro facendo da servetto al re -cosa che intendeva fare dal principio e lo dice apertamente- e Malefica cresce a livello Angelina e difende a suon di stonfi il regno fatato.
    La scena della battaglia contro il Re è un valido esempio di effettoni buttati lì senza criterio...
    Il Re incazzato decreta che chi ucciderà Malefica sarà re e ovviamente l'amoruccio suo la inganna e le taglia le ali (da notare che però poteva fargli di molto peggio) così la fata che non consoceva che la fiducia inizia a diventare cattiva (anche se da questo punto in poi mixa senza criterio azioni buone e terribili).
    Illogicamente salva un corvo trasformandolo in umano -disney demand- e tira su i roghi per proteggere il regno magico che sarebbe anche una cosa carina (le famigerate spine proteggono il regno magico e non il castello dei begli addormentati) se non che poco logica, Malefica fa queste tirate da cattiva ma salvo un po' di depressione generale al popolo fatata sembra fottere 0, vedi le 3 fate che possono tranquillamente andare al battesimo e proprio lì il film collassa definitivamente.
    Ok, Malefica arriva incazzate alla "non mi avete invitata" e blocca l'ultimo dono delle fate buone ma poi? Lancia il maleficio ed è lei a mettere la clausuale del bacio del vero amore O.o Really? Non solo dopo sei così torda da pseudo cadere nel tuo stesso maleficio "tutti le vorranno bene ma non-creperà a 16 anni" ma regali la non-morte e la scappatoia? Scemeggiatori ma riciclare la fata verde era troppo logico?
    Alla fine anche il "bacio yuri" (ci sono stati strilli di "è un film lesbo" in tutta la sala e io volevo solo andare a cenare) perde totalmente di innovazione perché appunto Malefica non sfiora manco per sbaglio il significato del suo nome, dal mio punto di vista inizialmente si interessa a Aurora proprio a causa del suo stesso maleficio, è un casto bacetto sulla fronte da "madre a figlia" cosa già vista in Once Upon quindi innovazione -30...
    Unica volta in vita mia in cui avrei preferito un risvolto furry (col corvo) invece che yuri, quindi per me questo film è stato un colossale buco nell'acqua è la solita storiella disney pre Gobbo solo che lo sceneggiatore di turno all'ultimo ha fatto la sostituzione automatica di un paio di nomi.

    Comunque la cosa peggiore è stata la mezz'ora di pubblicità per bambini che han fatto prima di Malefica O.o Ho pure visto che rifanno Cenerentola.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io come ultimo films è stato Avengers: Age of Ultron e sono rimasta troppo delusa...dopo il precedente capolavoro mi aspettavo tanto di più...si fà fatica a star dietro la trama e gli effetti speciali non sono nulla di speciale....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    The Impossible
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Ieri sera in tv ho visto Madagascar
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    2,269
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    l'ultimo film visto sono i minnions bellissimo e divertente
     
    Top
    .
  12. sbobetta2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto è 'Adeline- L'eterna giovinezza', che ho trovato molto romantico e la trama è insolita per una storia d'amore.
    Parla di una donna che per uno scherzo del destino si trova a rimanere all'età di 29 anni, e questo la porta anche a non fermersi mai in un posto, perchè se si scoprisse cercherebbero di usarla come cavia, per capire la sua anomalia.
    Una pecca è che hanno reso la protagonista un po' troppo sofisticata, ed è difficile immedesimarsi in questa donna fighissima, che è quello che crea il pathos, che ti porta a commuoverti alla fine.
    Ma non facciamo troppo le serie, gli altri co-protagonisti maschili a parte Harrison Ford, sono dei giovani sconosciuti fighissimi, se siete come me, che adoro i bruni. Quindi vedetelo anche solo per rifarvi gli occhi.

    Cambiando discorso mi dispiace che 'Avengers: Age of Ultron' sia deludente, stavo giusto cercando l'occasione per vederlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    dei film visti di recente vi consiglio "Un natale stupefacente" ottimo per risollevarsi un po il morale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Sinister
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Prometheus
     
    Top
    .
16 replies since 9/4/2014, 00:25   87 views
  Share  
.