Schedario Utenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ma vorrei che fosse visibile solo agli abilitati o comunque gente nei gruppi del forum.
    50.00%
    3
  • Sì, ma solo per staff e utenti del cuore, insomma solo i fedelissimi e niente sanguisughe di passaggio *nod*
    33.33%
    2
  • No, non mi interessa minimamente come cosa.
    16.67%
    1
  • Sì, e mi andrebbe benissimo che fosse aperta a tutti, visitatori compresi.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Schedario Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Schedatemi tutta~

    Salve popolo! Nel vecchio forum c'erano le schede degli utenti (insomma delle scheducce con un po' di campi random da riempire a discrezione dell'amante dello stalking di turno *fufu*) che però non sono state riportate su questo per il semplice fatto che la zona utenti è libera e bella, chiunque può leggerla, e quindi non mi sembrava il caso di rischiare davvero di avere eventuali stalker sconosciuti o che le schede fossero praticamente bianche in nome della privacy.
    Ultimamente stiamo rifacendo e riassestando un po' il forum, a seconda dei bisogni e delle preferenze, quindi si potrebbe creare una sezione chiusa (più o meno, vedi le scelte del sondaggio).

    Votate~

    a seconda del risultato e dei futuri sviluppi potrebbero esserci altri sondaggi sui campi da mettere nella scheda, se avete già qualche folle idea scrivetela già nella vostra risposta qui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    ho votato
    Sì, ma vorrei che fosse visibile solo agli abilitati o comunque gente nei gruppi del forum

    fantastica la gif-topolina-danzante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    votato:
    Sì, ma vorrei che fosse visibile solo agli abilitati o comunque gente nei gruppi del forum
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Votato:
    Sì, ma solo per staff e utenti del cuore, insomma solo i fedelissimi e niente sanguisughe di passaggio *nod*
    e forse ho votato così per un utente in particolare? ma chissà?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    a differenza della precedente versione del forum, questa volta dico: No, non mi interessa minimamente come cosa.
    più che a schede utenti, se proprio vogliamo conoscerci meglio e parlare con persone fidate sarei allora più interessata a una sezione apposita dove chiaccherare magari aperta solo ai fedelissimi o qualcosa del genere...è solo una mia opinione u.u
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato l'ultima, mi piace l'idea di conoscerci meglio, ma solo con persone "fidate"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ho votato:Sì, ma vorrei che fosse visibile solo agli abilitati o comunque gente nei gruppi del forum.
    non mi piace l'idea che il primo che passa possa vederle.
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2014, 19:00   67 views
  Share  
.