La Rivoluzione d'Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    La Rivoluzione d'Ottobre
    Perché non posso farla!?

    Come è evidente c'è stato un cambio di grafica e un "riassetto" delle sezioni (ma a quanto siamo da un anno a questa parte!?) ma in realtà, sotto la superficie, ci sono ben più grandi cambiamenti!
    *tamburi da orchetti in sottofondo*
    Morte e gloria a una vecchia iniziativa:
    come da sondaggio, causato dalla scarsa affluenza alle urne, la "citazione del mese" è stata abolita e lo spazio ad essa destianta nella nuova grafica (vedi la sidebar qui a destra) è stato riconvertito alle "news minori" ovvero tutte le non-release (che invece finiscono -come sempre- nella tabella in home) come le nuove recensioni e cose così~

    Caduti in disgrazia:
    insieme alle citazioni se ne va anche un'alta storica iniziativa dello Slash, importata dalla vecchia gestione, ovvero il gruppo e status di Utente del Cuore.
    In precedenza era una carica data arbitrariamente dallo staff e non lo trovavo giusto così ho provato a fare una cosa democratica (i banner mensili) ma non ha preso piede così, dopo averci pensato su, ho deciso di togliere gli Utenti del Cuore e i banner mensili sono stati messi insieme alle ex-fidelity car tra i banner del forum (ho sistemato anche quella discussione *fufu* comunque se qualcuno ha i banner mancanti in lista li riposti pure).
    Visto che gli utenti del cuore attuale già davano una mano sono stati ufficialmente convertiti in Assistenti e tale regolamento è stato modificato per assomigliare di più agli Utenti del Cuore~

    Be my Lord:
    Ho aggiornato anche il regolamento generale del forum, mettendo i nuovi nomi delle sezioni, semplificandolo ulteriormente e aggiungendo una sorta di "ricapitoliamo cos'è il forum".
    Inoltre, anche se non è una novità, ho fatto una bellogerrrrrima MasterList perché -nonostante il sondaggio- non era possibile aggiungere altre sezioni per dividere i progetti per genere (anche perché alcuni generi sono poco trattati)~

    Recensiamo la fessura tra le chiappe:
    La parte più rivoluzionata è quella delle recensioni che sono state risistemate in 3 sezioni con 3 nuovi regolamenti e nuove discussioni con le schede che nei prossimi giorni verranno rimpinguate di nuove schede carine e coccolose!
    Ricordo che tutti possono postare le loro recensioni e che esse rientrano nelle cose da fare per divnetare Assistenti ed avere l'abilitazione a vita~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ahh che bello sono la prima a vedere il riassetto del forum, si può dire che figata? o è un termine obsoleto?
    Grande Suppy e mo mi tocca racapezzarmi in tutte queste novità ma sicuramente ben accette.
    Gran bel lavoro Capa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    E non è nemmeno finita qui XD
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh uh! E la An si tira su le maniche e apre il nuovo libretto delle istruzioni, è certa che prima o poi imparerà anche lei.
    Ottimo lavoro Suppy!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ok, con le nuove istruzioni generali ci siamo, ma come dice an-chan mi ci vorrà un po per recepire al meglio i particolari, Suppy ancora complimenti.
     
    Top
    .
  6. topolinorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geniale la nuova intrusione !!!!! complimenti XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    bello questo riassetto del forum a108
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    220
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    che belloooooo bravi :)
     
    Top
    .
7 replies since 14/10/2014, 11:11   93 views
  Share  
.