Sondaggio d'opinione "spolliciosa"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 62.50%
    5
  • No
    25.00%
    2
  • Altro (???)
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sondaggio d'opinione "spolliciosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ecco un nuovo mini-sondaggio, che verrà chiuso a fine mese quindi votate, VOTATEEEEEEEEEEE~ (o d'ora in avanti scriverò solo in hiragana -notare: scriverò in "alfabeto della ceppa" non in giapponese *nod*)

    Non so quanti di voi bazzichino altri forum comunque la paittaforma è in continuo aggiornamento (talvolta fanno le cose per il verso sbagliato, tipo la faccenda dei forum preferiti obbligatori), e così -quando è apparso- ho deciso di lasciare il bottoncione "mi piace/condividi su fb" in fondo ai post perché comunque, anche se non abbiamo una pagina fb ufficiale (ehi, qualcuno vuole occuparsene? XD) più o meno tutti lo bazzichiamo time to time.

    Invece i pollici su e versi non ci sono da un po', dalla vecchia gestione tra l'altro, perché inizialmente erano stati pensati come sistema di punteggio per le fidelity card, poi per le abilitazioni, poi c'è stata qualche "talpa" che si divertiva a spolliciare e così alla fine li abbiamo tolti.
    Invero non capisco il senso di dare un + o un - al post di qualcuno, senza commentare o dare un qualsiasi feedback se non quello di clickare su un immaginetta... Ma se rivoelte pollici e punteggi di valutazione sullo Slash ditelo o tacete per seeeeempre (mi costa davvero poco rimetterli).

    Bacicci e restate sintonizzati per le novità Hallooweeeeeeeeenesche~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Che bella domanda... direi che... si mi piaceva il voto, anche perché così si sapeva cosa piaceva + o - all'utenza...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    mmmh io voto sì perchè anche a me èiaceva l'idea di sapere cosa piace o meno e mi diverto un sacco ad accumulare punti XD
    comunque non è che sia fondamentale U.U è solo un di più...certo che se poi gli utenti si mettono a polliciare a caso...allora diventa inulite >.<

    per il fatto di FB, non so..io non bazzico, quindi...XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    io ho votato si per le stesse ragioni su citate, ma come dice yuki se poi si mettono a votare a caso è inutile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    ho votato Altro (???) perchè mi va bene sia se ci sono che se non ci sono decidete voi
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato no, ma chissene di un "Mi piace di fb", vorrei tanto un commento (anche se dice solo "Mi piace")
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,032
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

    Status
    Offline
    Mi sembra una cosa carina.Ma non legata a fidelity card o simili. Insomma un po' come fb dove si mette "mi piace" ad un commento apprezzato. Una roba così...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Io ho votato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    votato no i motivi???? concordo pienamente con An-cha preferisco leggere un commento di un utente che vedere un pollice su
     
    Top
    .
8 replies since 23/10/2014, 09:13   86 views
  Share  
.