Il tempo lo si crea... Maybe?

rella di novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisafer Aka Supreme Entity
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Nuovo mese nuova rella, e come già qualcuno avrà notato sono apparse delle cose ieri e quest'oggi le ufficializziamo *nod*
    Junko_%2815%29

    Sul fronte NOVEL abbiamo il secondo capitolo di Amai COMPLETO in tutte le sue parti, sottolinerei 3 volte "completo" perché ho fatto nottata per tradurlo
    :*heropose*:
    Sul fronte ANIME... Nulla accadde ahahaha XD *ruzzola via*
    Invece per i MANGA è tutt'altra storia:

    Yaoi Passion
    Abbiamo un sacco di nuovi capitoli yaoi, come l'11 di Junai che così giunge quasi alla fine :*freeze*: e ben due capitoli di Shitsuji (il 2 e il 3~)
    Questo mese niente Yebisu perché ci sono ancora a mezzo i vari sondaggi d'opinione e dopo la schiacciante vittoria dei pairing nel precedente resta da scegliere la coppia, quindi VOTATE: https://slashfansub.forumcommunity.net/?t=57042851

    Shojo thiz dick!
    in realtà uno è un josei ma facciamo finta di nulla *fufu*
    Iniziamo con Donten che arriva con un nuovo capitolo, il 4, che da inizio anche al secondo volume! Come già detto non consideriamo l'anime per il momento, aspettiamo di vedere come va e poi chissà... (però ho sistemato la discussione download, fatemi le carezzine! :*blush*: )
    5%28264%29

    poi, ormai sempre in coppia, abbiamo il capitolo 4 di Omumedai che è a un passo dal concludere il primo volume, in questo capitolo entrarà in campo un'altro figaccione (ma solo io mi chiedo che fine abbiano fatto i Noires del primo capitolo!?!?!?)

    Per oggi finiamo qui, ma aspettatevi grande cose per il mese prossimo, d'altro canto possiamo schiavizzare Babbo Natale! :*frust*: :*frust*: :*frust*:
    :spartaquesto: :spartaquesto: :spartaquesto:
     
    Top
    .
13 replies since 23/11/2014, 17:01   145 views
  Share  
.