Il San Valentino Ritardato

rella di febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Il San Valentino Ritardato
    Senza motivo visto che era praticamente tutto pronto per il 14...

    ZwKNjnx
    Gli strani casi della vita, era davvero tutto pronto per il 14 -o quasi- ma poi non abbiamo rellato, insomma ci siamo differenziati gente! Noi non relliamo per San Valentino come tutti perché siamo alternativi *naso che si allunga a dismisura*
    I know, la faccenda delle relle bimensili ha fatto storcere il naso a molti, per di più ha causato un discreto caos coi collaboratori ecc... Però la tengo così perché tanto so già che rischio di uccidere qualcuno nei prossimi mesi XD (inoltre se ho ben fatto i conti l'uni la inizio tra pochi giorni e mi finisce poco dopo la prossima rella quindi essere bimensili è puuurfect!)

    Comunque, felici o meno della novità di sicuro non potete lametarvi per quanto vi portiamo oggi *nod* ovviamente, come si capsice dal bel figaccione che apre il post -e che rivredete in futuro- abbiamo un nuovo capitolo di Donten e sono lieta di annunciarvi che ho praticamente tradotto tutti i volumi di questa serie e sto passando al reperimento dei progetti side > l'anime è ancora in forse ma se mi seguite su tumblr avrete visto che mi sono interessata alla cosa e che il bluray è uscito recentemente in giappone.

    wIWRzsw
    Visto che aveva saltato il turno, e so quanto amiate questo disastrato progetto, Yebisu torna in questi lidi e lo fa anche in grande stile!
    Per iniziare ho dato una sistemata alla pagina download (in cui mancavano metà delle cover e i capitoli), le cover non torneranno perfettamente con quelle presenti nel download perché sono quelle della riedizione ebook giapponese -e noi lavoriamo sui volumi vecchi (e 'qualcuno' non ha pulito ancora tutto e quindi quelle cover erano bruttine da mettere)- però l'indice va bene così come l'ho scritto XD
    Punto due: Ricordate i sondaggi sulle coppie ecc... Ricordate che aveva vinto il signorino vacca e il cuoco stronzo? Bene da oggi potete leggervi il tanto agoniato secondo capitolo del primo volume -aka il seguito della coppia principale- e TUTTI e sottolineo/grassetto/corsivo TUTTI i capitoli della coppia vincitrice! In realtà non sono proprio tutti tutti tutti perché manca l'extra perché mi sembrava stupido far uscire 2 pagine su 4 di extra solo per comprendere questa coppia -quindi uscirà a volume completato insieme all'architetto orso italoamericano *nod*

    GUAjHzT
    Le novel Yebisuiane ci metteranno un po' a uscire, sono praticamente l'unico membro della "sottosezione novel" e c'è già tanta roba in mezzo di là (meno del previsto la Sublime non ha fatto il fuori tutto per San Valentino e quindi Into Illusion è ancora da comprare *cof cof*) e vi ricordo che le novel sono solo in giapponese e quindi mi ci vuole il doppio del tempo per tradurle, e se ci metto un giorno a tradurre una pagina saltata dagli inglesi di Shonen Note figuriamoci 5 pagine scritte fitte fitte >.<
    Oh già, è uscito anche il capitolo 7 di Shonen Note ahahah

    Infine dite addio a un'altro progetto che ci abbandona *saluta con la manina* perché non solo vi sommergiamo di perve-designer ma anche di perve-violenti *nod*
    Con una tripletta mortale Koi ni Oboreru Houkago lo concludiamo le dissaventure di Ryouta e Kazuki, eeeeeeeeee la Suppy sta finendo le batterie quindi fa il riepilogo e la chiude qui XD

    Per ricapitolare:
    - Donten ni Warau Capitolo 7
    - Shonen Note Capitolo 7
    - Yebisu Celebrities Volume 1 Capitolo 2, Volume 4 Capitoli 2, 3, 4
    - Koi ni Oboreru Houkago Capitoli 6, 7, 8

    p.s. le illustrazioni di oggi sono della 提督・審神者業に勤しむ甘音 (e vi consiglio di aprlire a tutta pagina che sono in ultra HD *fufu*) > il suo nick mi fa scompisciare, in breve significa "ammiraglio divino"

    Edited by anmalumi - 21/3/2015, 17:39
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella rella!!!!
    Ma che brave staffers che abbiamo in questo forum!!!
    Poi ci sono anche quelle che si seppelliscono sotto una montagna di romanzi BL, e saltano le relle, ma non stiamo a fare nomi, giurano solennemente che si faranno perdonare al prossimo giro *cof cof*
    E poi dai, c'è il lavoro dietro le quinte che le tiene impegnate, sapeste quanta polvere si accumula ora che i termosifoni sono accesi, e quanti piatti e bicchieri da lavare dopo i festini... Ehm... dopo gli spuntini veloci della pausa pranzo.
    Ad ogni modo, grazie amiche per le belle letture offerte e grazie alla Suppy per le belle immy scelte.
    Arigato^^ (mai capito come si scrive)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    ありがとう... あ=a り=ri が=ga と=to う=u
    è la solita storia di shojo, ō con la barretta ecc... XD
    Arigato, Arigatou, Arigatō a seconda del metodo di traslitterazione adottato XD
    p.s. da notare che è scritto tutto in hiragana così anche i bimbi lo sanno scrivere XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    viva noi e il nostro spirito alternativo :*heropose*:
    grazie dei cap. e del vostro lavoro :wub: fortuna che la nostra capa sgobba come una matta e si fa anche in 4 (c'è chi dice in 8 e sue copie sono state avvistate in giro per il mondo *.*) mandando avanti baracca e burattini e un magnifico staffolo che sempre si impegna per portarci bei progettini *^*
    detto ciò comprendo An-chan e il suo seppellimento (?) sotto BL vari, io tra malattia, lavoro e libri arretrati ho trascurato tutto il resto ç_ç
    anch'io vedrò di porre rimedio e fare qualche recensione (che qualcuno leggerà? mah! XD)
    ok, la pianto e vado a fare il mio lavoro altrimenti sono :*frust*:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobody said it was easy, no one ever said it would be so hard...

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    10,531
    Punti Fedeltà
    +2
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite per questo rilascio :*lalala*: :*bloody*:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Catalogatrice e enciclopedia vivente di yaoi!!!

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    308
    Punti Fedeltà
    0
    Location
    "Il mio santuario della serenità e del divertimento"

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie mille per la rella, in più volevo chiedervi se il capitolo 7 di "Koi ni Oboreru Houkago" dà dei problemi anche ad altri, nello scaricarlo? (mi esce fuori 4shared normalmente, poi mi esce il conto alla rovescia di 20 secondi però quando il conto alla rovescia finisce mi esce questa pagina: http://dc649.4shared.com/download/RxzXpgUt...40f28&lgfp=2000 e mi dice "Nessun dato ricevuto")
     
    Top
    .
  7. kikkaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per la bellissima rella :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    santissimi che rella favolosa Suppy e che figaccioni da :*comehere*: :*comehere*: :*comehere*: :*comehere*: :*comehere*: magari li potessi avere per mani....ok nn dico altro
    ora cerco di riccompormi e godere del duro e :*frust*: :*frust*: :*frust*: fatto
    grazie mille
     
    Top
    .
  9. 77alexsub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della rella, le immagini scelte sono molto belle e anche i capitoli

    Anmalumi anche io ne so qualcosa di essere seppellita o meglio immersa nei romanzi BL :*blush*: Mi sono appassionata tanto che sono passata da tre, quattro a una ventina in poco tempo, credo di aver sviluppato una dipendenza difficile da tenere a freno.......Mi piace leggere la stessa storia più volte e visto che spesso la linea internet funziona poco e male, inizio a leggere e mi scordo del resto...........
     
    Top
    .
  10. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex!!! Allora vieni a commentare con noi nella sezione libri! Ora ho scritto in libri del cuore, ma poiché la cosa si fa lunga, penso di spostare le recensioni e creare una discussione ad hoc, tipo "passione per romanzi BL", visto che avevo intitolato così.
    Ho ancora una marea di titoli da leggere e se c'è qualche commento mi aiutate a scegliere^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Bellissima rella non vedo l'ora di gustarmi la mia coppia vincitrice grazie infinite cara suppy e grazie a tutto lo staff.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Ragazze seppellite nei romanzi BL che dire io sono solo seppellita dal lavoro e pensare che dovevo essere in ferie (almeno da uno) ed invece sono peggio di prima...
    Comunque ragazze siamo grandi solo noi possiamo rellare in alternativa, sempre pronte ad essere diverse dalla massa....
    Scusa per l'intoppo packl e ovviamente a tutti quelli che hanno cercato di scaricare il cap 7 di Koi, in staff ho messo il link funzionante direi che appena la Suppy può sistema tutto...
     
    Top
    .
  13. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo aspettavo che non avreste rellato(?) per s. Valentino, siete troppo ribelli e selvagge per piegarvi alla pressione sociale >__>
    anyway...
    Grazie mille per il lavoro che fate ogni volta, ci regalete attimi di pura gioia, almeno per me è così! <3 jump2
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per questa bellissima rella th_roses hxv7Xeh
    molto belle le immagini

    ps
    non riesco a scaricare il cap 7 di Koi ni Oboreru Houkago
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    922
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    grazie mille per il rilascio!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2015, 17:26   221 views
  Share  
.