Problema con 4shared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    96
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti apro questo post perché necessito asssolutamente si un aiuto per scaricare un manga da 4shared,il fatto è che sto cercando di scaricare il manga "Koi ni Oboreru Houkago" però quando mi reco su 4shared per il download dei capitoli ecco che si presenta un bel problema,essendo registrata al sito nel momento in cui clicco su scarica e poi su download gratuito ecco che anziché dirmi di attendere i classici 20 secondi mi dice di attendere 1000 secondi ,come può essere?ho provato a disabilitare l'AdBlock come consigliato dal sito ma nulla,come si può risolvere questo problema?la cosa assurda è che ho perfino eliminato completamente l'AdBlock e ripulito il browser ma niente il problema persiste e addirittura mi dice ancora di disabilitare l'AdBlock che ormai non è più presente. :*freeze*:
    Cortesemente qualcuno mi aiuti perché diversamente non so come scaricare il manga sopracitato ed io ho aspettato tanto per leggerlo. :(

    Metto anche immagine per far capire meglio a tutti il problema:

    i1016667_Problema4shred
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare Koi e a me il problema non lo da (ps. l'immagine postata è relativa ad un altro manga, te lo fa con tutti quindi?), quindi non penso sia un problema di file. Sinceramente non ho idea di quale sia il problema o l'eventuale soluzione (sono una niubba in queste cose), per cui ti suggerisco la mia soluzione a tutti i problemi informatici... spegni e riaccendi^^ E se non funziona ancora, spegni e aspetta domani. La stragrande maggioranza delle volte risolvo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    anche a me a volte succede e non ho mai capito il perchè...poi a volte ritorna il conteggio normale...mah! U.U
    magari è un sovraccarico di 4shared da parte di troppi utenti che scaricano...non so...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    96
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Annalumi il problema di presenta con tutti manga che intendo scaricare e l'immagine è un esempio per far capire di cosa sto parlando,per quanto riguarda la soluzione da te suggerita l'ho provata e non è servito a niente infatti il problema persiste da giorni ormai.
    Francamente non so più cosa fare,mi auguro ci sia qualcuno che lo sappia e mia faccia la cortesia di dirmelo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ahahah metttere una screen del DC qua, in questo periodo, sembra quasi una burla XD

    Comunque a parte i commenti sui problemi tra forum, riepiloghiamo:
    si logghi a 4shared (che altrimenti non fa scaricare una cippa da qualche anno, s enn sei un utente) ma con tutti i download ti da dei tempi d'attesa biblici?
    - hai confermato l'account? Se non erro 4shared manda una mail all'indirizzo di registrazione x essere sicuro che sei una persona e non un boot/programma/computer; magari non hai confermato per lungo tempo e ti considerano un accont "tarocco"
    - sai più o meno che rete o proxy hai? Ci sta il caso che ogni tanto esci fuori da qualche proxy estero e 4shared non si fidi
    - avevi attaccato qualche cuccia banda tipo torrent o emule?
    - che browser usi ed è aggiornato?
    - io non c'ero, quindi magari 4shared ha qualche problema in questo periodo o si stanno aggiornando/rimodernizzando un po' oppure i file stavano semplicemente migrando da un server all'altro, oppure quest'ultimo era semplicemente in sovraccarico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    a dire il vero ho semplicemente tolto la fima natalizia che direi che è un po' passato il tempo -.-'''
    al resto della firma maco ci faccio più caso...

    comunque se mi sono loggata ma ho ignorato le mail che succede? O.o
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2015, 21:50   176 views
  Share  
.