E facciamo 'sto Incest!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ma sì!
    81.25%
    13
  • Altre ad eventuali idee folli
    12.50%
    2
  • Ma che schifo!
    6.25%
    1
Guests cannot vote (Voters: 16)

E facciamo 'sto Incest!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Già mi vedo la An-tan che mi insegue con un paio di forbici giganti da piantarmi nel collo quanto prima, ma ormai il dado è tratto... MUAAA
    Prima di tutto vorrei iniziare col dire che non intendo trattare l'incest becero da hentai o da shota terra terra e anche i circle e mangaka di quella fascia lì come ad esempio i BLAZE > cercate se ci teneta tanto.
    Diciamo che la qui presente è una "estimatrice" dello shota blando e dell'incest "quello che ha un minimo di contestualizzazione", da qui il fatto che ho finito per fare le douji di Persona 4 con Doujima *nod*
    Anyway, si da il caso che abbia tradotto un sacco di roba di questo sottogenere, e non parlo di quei manga che barano dicendo a metà che inrealtà non sono veri parenti e non hanno veri legami di sangue > ci sono ma come *muaaa*
    Ma visto che è un argomento non gradito a tutti, e comunque per l'editing probabilmente i avvalerò dei collaboratori, ditemi voi se lo volete oppure no.

    Per la frangia indecisa > mi hanno convinta a metter mano ad alcune douji di Hetalia (anche se ogni volta che le traduco mi sento imbecille -.-) perché "ufficialmente" tutti i paesi di Hetalia sono più o meno imparentati tra di loro, quindi è incest, ma Hetalia piace a tutti quindi vedi che ti diranno di sì... -.-

    A voi l'ardua sentenza, ma sappiate che io sono particolarmente motivata a fare un estate piena questa roba > anche perché è belle che tradotta.
     
    Top
    .
  2. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh! Incest?!? Argh!!!
    Ok mi sono calmata, respiro, medito, respiro, assimilo, ragiono, espongo...
    Purché non ci siano bimbetti con pistoli più piccoli del mio mignolo (ti ricordo che non arrivo al metro e cinquanta e tutto è proporzionato), ho votato "ma si!", son di bocca buona io XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    No in realtà c'è in programma roma della Hoshino e della Nakamura, oddio i "pistolini Hoshiniani" talvolta peccano in proporzione XD
    Però lo shota è minimo, di solito zumbano tra adulti o comunque adolescenti andanti *nod*
     
    Top
    .
  4. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vada per lo zumba-teen^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anmalumi @ 18/5/2015, 16:17) 
    Vada per lo zumba-teen^^

    Ok anche per me con le stesse motivazioni della An ma teniamo il suo mignolo come misura il mio è sicuramente più grande eheh...gli shota non sono nelle mie corde ma ....ansima...sanguina dal naso...ansima tra "adulti" tutto ok
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaberta @ 18/5/2015, 18:27) 
    CITAZIONE (anmalumi @ 18/5/2015, 16:17) 
    Vada per lo zumba-teen^^

    Ok anche per me con le stesse motivazioni della An ma teniamo il suo mignolo come misura il mio è sicuramente più grande eheh...

    ahahahah ragazze mi fate morire XD XD

    in effetti anche per me è un genere un po' ostico, per dirla tutta io sono una di quelle che preferisce gli incest vero-falsi (quelli in cui sembrano parenti ma in realtà sotto sotto c'è l'inghippo XD) però ho votato "ma sì!" giusto per provare XD
    e poi credo di aver capito che la capa è particolarmente lanciata in questa cosa, chi siamo noi per fermarla?!? XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    A me viene il nervoso quando, magari dopo volumi di paturnie, vien fuori che in realtà non sono davvero parenti.
    Mi da l'idea che l'autrice non abbia avuto il coraggio di andare fino in fondo >.<
    Se invece è una cosa detta fin dal principio, che magari sono fratellastri molto alla lontana -o cose così- allora no prob.

    *nod siiiii sono moooolto lanciata XD Ho dovuto ridimensionare il mio pro-shota perché finisce sempre per trovarti circondata da lolicon depravatissimi per cui non serve una trama, e quando incappo in quelle douji yaoi che però sembrano in tutto e per tutto hentai (soprattutto i così detti "protagonisti") mi vien voglia di dar fuoco a tutto il genere -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    3,724
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    io voto sì, anche perché tu mi hai tradotto incest XP quindi votare no sarebe un controsenso ahaah
    e comuqnue osno per le idee folli in generale, se te ne dovessero venire in mente altre ù-ù
     
    Top
    .
  9. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato "Ma sì!" perchè l'incest non mi dispiace affatto,anzi *v* per lo shota non vado matta, preferisco i bei maschioni che ci danno dentro :3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Ho votato sì, in fondo non ci trovo niente di male a leggere queste storie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,243
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    votato si anche xche quelli che ho gia letto nn erano pesanti o con "mignolini" quindi la storia nn mi e dispiacciuta x nienete
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    a me le storie con incesti e anche quelle shota di solito non piacciono e non le leggo però leggendo la spiegazione che hai dato suppy ho votato Ma sì!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    922
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Anonymous
    Si anche per me ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ho votato si un po per le stesse i di tutti non è un genere che mi è capitato molto di leggere

    .
     
    Top
    .
13 replies since 18/5/2015, 14:17   134 views
  Share  
.