Rella di Giugno

release di giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Release di Giugno
    Muaaa

    1pdbyCY
    Nonostante i pronostici sfavorevoli, in ritardo di svariati giorni (cof cof) ecco arrivare in tutto il suo splendore la release di questo mese!
    Per farci perdonare promettiamo di tentare di fare delle release mensili almeno durante l'estate~>ceeeeerto, qualcuno ci crede? XD

    Al momento non ci sono anime per voi, ma ci saranno presto e inoltre abbiamo trovato una soluzione per i torrent, lo streaming e il download normale; inoltre dovrebbe esservi possibile scaricare e guardare i nostri anime su cellulare! (ovviamente se tutto va come dovrebbe andare~)
    Dobbiamo solo fare un po' di prove e iniziare a caricare la roba *fufu*, e ora torniamo ai manga!

    Shonen Note, 3 capitoli tutti per voi che vanno a concludere il terzo volume! L'uscita di questa serie resterà un po' irregolare come al solito XD Anche perché abbiamo quasi raggiunto gli inglesi~
    Non poteva mancare l'immancabile Donten ni Warau, con un nuovo capitolo! E per tutti i fan della Karakara e/o dei fratelli "nuvolosi" vi avviso che stiamo iniziando a muoverci per tradurre il sequel, il prequel e le altre opere non licensate della Karakara (per maggiori info c'è il tag sul blog)
    Toxic si avvicina alla sua conclusione, con due nuovi capitoli anche se in realtà erano pronti da un po', e ho già consegnato i due finali al BDS > quindi non resta che aspettare loro *fufu*

    In ambito novel purtroppo abbiamo solo l'inizio di un nuovo shojo e in realtà, sarò sincera, temo che restarà per lungo tempo l'unica novel che andrà avanti visto che con Amai siamo in pari con gli inglesi, l'altro progetto che stavano iniziando è stato preso dagli stessi che sono stati spronati da alcuni "utenti" a mandare avanti Immoral al posto nostro.
    Sinceramente non mi va di litigare con altri gruppi, e visto che a quanto pare il rispetto e la pazienza non sono conosciuti a tutti per il momento ci prendiamo una pausa -.-
    Comunque buon divertimento con Alice in Diamondland 01.A (ho dovuto dividere i capitoli in 2 parti perché sono decisamente lunghi -e poi sono divisi internamente in 2 macro scene XD) > la parte manga però è completa e già uscita.

    53eD8yP
    Scivoliamo verso i webtoon che imperversano a tutto spiano, e innalzano la media dei capitoli per release XD
    Partiamo dal puccioso "My Kitty and Old Dog" che continua a uscire spedito con corposi pack; il vecchio capitolo 12 è stato aggiornato recentemente (tipo stamani *cof cof*) questo perché ho fatto sistemare alcune pagine -vedi Annarasumanara per maggiori info~
    In questi 2 mesi Annarasumanara è stato caricao e modificato un infinità di volte, questo perché ho mandato alcune mail all'editore per sistemare diversi errori grafici e loro se la sono presa mooolto comoda; in teoria i capitoli tradotti sarebbero i primi 10 ma al momento alcuni non risultano disponibili perché in sede stanno ancora armeggiando XD
    Winter Woods lentamente continua (rispetto agli altri weebtoon, la sua media capitoli mensili resta comunque impressionante XD) ed esce con un nuovo minipack che si conclude proprio all'inizio dei flashback del nostro "zombie" preferito *Muaaaa*
    UnTouchable va avanti, soprattutto grazie al nostro collaboratore che però ora è in modalità vacanze, andate a protestare sul Kururun se siete in crisi d'astinenza da vampir(l)i
    The Red Book è il nuovo weebtoon della settimana e continuerà a essere in pari con le uscite inglesi (al massimo con un paio di giorni di scarto rispetto al giorno d'uscita in inglese), è alquanto strano ma non mi dispaice e così volevo valorizzarlo così -anche perché non posso continuare a far uscire Kitty a quella velocità che ho quasi scavalcato gli inglesi > e comunque siamo vicino alla fine *cof cof*
    C'è inoltre un nuovo webtoon breve che in teoria doveva uscire già finito, ma purtroppo non sono risucita a tradurre granché nell'ultimo mese, si tratta di "Per Sita" una storia molto toccate, tutta a colori, ambientata tra il Nepal e la Corea, e visto quanto è addentra a entrambe le culture vi consiglio di leggervi le note attentamente (sia quelle presenti nella pagina che quelle nella scheda -anche per questo l'epilogo è uscito anticipatamente, anche se vi sconsiglio di leggerlo XD)
    In questi mesi il team weebtoon si è allargato acquisendo principalmente 2 membri (di cui uno è quasi fresco di giornata)~
    Abouth Death è una serie introspettiva che però non si prende troppo sul serio, arriva a voi già belle che conclusa per mano -appunto- di uno dei nuovi membri che, nel caso non si fosse capito, ha dei gusti un po' strani e quindi traduce -presso di noi- anche lo squinternano 10th Dimension Boys (il capitolo 2 è assente perché stiamo cercando di rendere nel migliore dei modi i giochi di parola presenti lì > in realtà tradurre le opere comiche è una delle cose più stressanti a questo mondo XD)
    La recentissima aggiunta vi porta bellamente i primi 70 capitoli di uno dei weebtoon più seguiti sul portale, ovvero Girls of the Wild's.

    Se qualcuno dovesse avere problemi a leggere i webtoon può trovare una facile guida qui, per capire di cosa si tratta, e qui (per leggerli al meglio su ogni dispositivo).

    Nei prossimi giorni (datemi il tempo di riprendermi dagli esami) farò tutte schede mancanti *cof cof* per ora vi auguro buona lettura!
    TzFDXVX


    Per ricapitolare:
    Shonen Note 8-10
    Donten ni Warau 10
    Toxic 12-13
    Alice in Diamondland 1.1
    My Kitty and Old Dog 55-126
    Annarasumanara 4-10
    Winter Woods 4-8
    UnTouchable 3-11
    The Red Book 1-15
    About Death 0-22
    10th Dimension Boys 1, 3-8
    Girls of the Wild's 3-78
    Per Sita 1-5+epilogo

    p.s. tutte le immagini di abbellimento del post derivano dai miei ultimi contributi su tumblr, ogni riferimento è puuuuuuramente casuale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    2,269
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee infinite
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    La Suppy come al solito è una stacanovista...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobody said it was easy, no one ever said it would be so hard...

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    10,531
    Punti Fedeltà
    +2
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per questo aggiornamento :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Grazie mille per questo rilascio!!!
     
    Top
    .
  6. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Suppy come al solito si dimentica qualche pezzo ( visto che è troppo produttiva :D), ma verrà buono per il futuro ;p
    Complimentissimi per la rella :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Assistenti
    Posts
    1,585
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    suppy come al solito hai superato te stessa non ti smentisci mai grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    @an c'è da fare anche la rella di "luglio" quindi ho lasciato un po' di cose fuori per sicurezza, mi pareva che comunque ci fosse abbastanza roba per questo mese XD
     
    Top
    .
  9. anmalumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, ho immaginato, volevo solo farti arrabbiare un po' ;D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Assistenti
    Posts
    14,700
    Punti Fedeltà
    +9

    Status
    Offline
    grazie per la nuova release :*lalala*: belle le imagini suppy
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Fufu le immagini sono degli spoiler MUAAA
     
    Top
    .
  12. Magnolianera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie peril vostro lavoro ragazze!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    1,806
    Punti Fedeltà
    +5

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per questo rilascio ^^
     
    Top
    .
  14. 77alexsub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante della rella, non è mai troppo tardi per leggere manga :wub: :wub: :wub:
    Fa caldo in questi giorni il computer si è rotto, ne ho comprato un altro ma devo abituarmi ad usarlo :*aaahh*:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Punti Fedeltà
    +1

    Status
    Offline
    Raga bellissima rella...grazie infinite
     
    Top
    .
14 replies since 30/6/2015, 14:19   208 views
  Share  
.