Secret funding - Finanziamento segreto

libro M/M di S. M. May

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ☼ Secret funding☼

    Finanziamento segreto



    Genere: M/M, romanzo, BDSM
    Storia: S. M. May
    Editore: Self publishing
    Anno: 2015
    Volumi: 1, concluso

    ♠ Trama ♠

    Giovane, bello, forse crudele. Noah Kress è un broker finanziario preparato e agguerrito, quanto basta per aver portato al successo la sua società e per essere spinto ad affrontare sfide sempre maggiori nel mercato del venture capital. In privato è anche padron Noah, un dominatore assai richiesto al Circolo, uno dei più esclusivi club privati di Boston. Nel lavoro come nella stanza dei giochi per lui le persone e gli eventi sono mere variabili da decifrare, cifre da scomporre, combinazioni da soppesare e valutare. Ma quando l’ultima difficile operazione rischia di trascinare a fondo la sua società, l’unica possibilità di salvezza sembra venire dal potente fondo d’investimento gestito dal misterioso Martin Scheer. E per fargli credito, Martin pretende una controgaranzia molto, molto particolare. Per entrambi è un affare, solo un affare. Eppure quella che doveva essere una semplice proposta contrattuale rischierà di mandare in pezzi la superficie perfetta delle loro esistenze. E Noah, il talentuoso giocatore, sarà disposto a scommettere secondo regole del tutto nuove?

    • Recensione •

    Storia: 6 ½