Himawari Souya

mangaka, doujinka, yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Visto che ho aperto le danze dello "sconsiglio" con questo, mi sembrava giusto spiegare perché "odio" l'autrice.

    La Souya è attiva ormai dal finire degni anni 90, non solo è anche amica del cuore della CJ Michalski (che adoro nella sua follia) e la Kojima Naduki, queste 3 formano anche il circle M2 Company (probabilmente non lo vedrete mai da noi perché non mi piace un fandom uno di quelli che trattano XD)
    Insomma è qui fin dall'alba dello yaoi, è amica di gente famosa quasi quanto lei o di più ma... Ma è noiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~
    Trovo la sue storie pesanti e i disegni non sono migliorati nel "corso dei secoli", certo tra un manga uscito nel 1998 e uno del 2014 la differenza si vede ma alla fine i difetti sono sempre gli stessi: fondali inesistenti e personaggi che sembrano fatti tutti solita solita identica base O.0
    Ma nessuno in questi anni le ha trovato un assistente che per lo meno le disegnasse qualche pettinatura diversa giusto per variare??

    Per di più quando non fa cose ad ambientazione scolastica (o giù di lì) fa... manga storici e io me la trovo continuamente davanti e immancabilmente, ogni santa volta, le do una possibilità solo per trovarmi di nuovo un manga uguale ad altri 30 coi personaggi stereotipati che si mettono in bocca chilometri di dialoghi senza senso O.0

    Ho provato a guardare la lista delle sue opere presente qui, per trovare qualcosa da salvare ma neanche in ambito shojo-ai (in cui praticamente non c'è niente) riesce ad essere originale O.0
    La mia unica fortuna è che in ambito douji fa cose che non leggerei mai nemmeno sotto tortura, tipo Detective Conan o One Piece, e quindi lì mi salvo XD

    So di essere inutilmente crudele ma davvero non sopporto le autrici straquotate che da 20anni riscaldano sempre la solita minestra coi soliti disegni (come la Kaori), ci deve essere un minimo di evoluzione...
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2015, 12:02   19 views
  Share  
.