Starfighter

web comic, yaoi, fantascientifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    TITOLO: Starfighter
    AUTORE: HamletMachine.
    TIPOLOGIA: web comic yaoi

    Starfighter è una Web Comic yaoi di genere fantascientifico ideata e disegnata interamente da HamletMachine.

    La storia è ambientata nello spazio durante la guerra tra umani e Colteron, una razza aliena.
    La flotta militare terrestre dispone di navette spaziali da combattimento dette Starfighter alle quali vengono assegnati team di due persone: un Navigator, che comanda i movimenti della navetta e un Fighter che si occupa dell’abbattimento dei nemici.
    Per motivi Top Secret, i Comandanti Bering e Cook assegnano allo stesso team un Navigator, giovane promessa dell’ingegneria aerospaziale e il migliore Fighter della flotta dalla brutta reputazione.
    I loro nomi in codice sono Abel e Cain.
    (trama presa dal sito di Starfighter Italia)

    Chi bazzica un po’ i vari comics sul web non può non conoscere questa stupenda web comic yaoi *^*
    È anche una delle poche tradotta in italiano (cosa da non sottovalutare per chi come me non capisce quasi un tubo di inglese e per leggere una web comic decente ha davvero poche scelte disponibili U.U).
    La storia fino ad ora è appassionante e ricca di colpi di scena e anche i disegni, sebbene all’inizio li trovassi un po’ troppo spigolosi, sono davvero ben fatti e non mancano certo delle belle scene di sesso tra i due protagonisti.
    Oltre alla visione gratuita sul sito italiano online, si può anche acquistare il comic sul sito originale di Starfighter. In esso sono presenti contenuti speciali e scene inedite, ovviamente in inglese, oltre che gadget di vario genere.

    Esiste anche una visual novel basata su Starfighter comic e cioè Starfighter: Eclipse.
    In questa visual novel oltre a incontrare Abel e Cain ci sono tre nuovi personaggi: Helios, fighter unitosi da poco all'Alleanza per seguire le orme della sorella Valentina, scomparsa in circostanze misteriose da alcuni mesi, Selene il suo navigator e Hayden, il comandante della Kepler, la nave su cui si svolge la storia.
    Essendo in inglese non ho avuto modo di seguirla (inoltre non sono proprio un’amante delle visual novel) ma io consiglio caldamente di seguire la web comic perché secondo me merita davvero.
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2015, 21:25   27 views
  Share  
.