sognando...cose strane XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    vi è mai capitato di svegliarvi la mattina e pensare di aver fatto il sogno più strano e assurdo che si possa fare? XD
    oppure uno talmente reale e vivido da dovervi dare un pizzicotto per rendervi conto che sì, siete svegli e che quello era solo un sogno?
    beh a me è capitato spesso e forse non sono l'unica ^^
    raccontiamoci un po' i nostri sogni più strani e particolari, vediamo un po' se riuscite a battermi perchè in tema di sogni assurdi sono una campionessa :*heropose*:
    anche quelli un po'...a luci rosse ehehehe :*comehere*:
    forza gente non siate timidi :*eheh*:

    beh non posso che dare inizio alle danze XD

    qualche giorno fa ho fatto uno dei miei soliti sogni strampalati, anche se questa volta oltre ad essere strano era pure horror XD
    dunque è passato qualche giorno quind i dettagli sono un po' sfocati ma ho sognato una donna che mi inseguiva e non voleva lasciarmi in pace, a un certo punto mi rendo conto che questa donna ha 2 teste!!! ma non due teste normali (sarebbe troppo semplice XD), erano un incrocio tra una pianta carnivora e un mostro con le fauci enormi e i denti accuminati O_O
    ad un certo punto mi si lancia contro e mi afferra e riesce a mordermi (e credo di perdere anche sangue ò_ò) ma non so come riesco a liberarmi e le conficco in corpo una lancia (spuntata da non so dove) e riesco ad ucciderla U.U

    beh mi chiedo che cavolo voglia significare un sogno del genere XD e no, non ho visto film horror la sera prima, anche perchè mi fanno paura e non li guardo per non avere incubi (anche se a quanto pare ci pensa il mio cervello a farmeli fare e tutto da solo -_- che bravo ù_ù)

    ok, vediamo se c'è qualcuno che fa sogni più strani dei miei XD
     
    Top
    .
  2. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, bel sogno, ci mancava poco che spuntasse un'Alien e tu eri la Ripley che doveva debellarli tutti!

    I miei sogni più strani ed erotici li scrivo nelle Fanfiction, quindi qua è meglio andare sul leggero :P

    Eravamo un gruppo di ragazzi che facevamo una gita in montagna. Alcuni di loro li riconoscevo come miei ex compagni di scuola che non vedo da anni. Sinceramente era una sensazione strana andare tutti d'accordo nel sogno e la gita era stata organizzata per fare un ritrovamento di un palazzo Azteco di cui dovevamo fare un tema (a 24 anni ritorno fino alle medie O.o mah...) Un nostro amico ci fa segno che dietro ad un fosso ai piedi del rudere, vi era una buca per cui si poteva entrare all'interno; muniti di torcia ci avviammo a gattonare fino a che non ci ritrovammo in una saletta antica illuminata grazie ai raggi del sole che penetravano in quei pochi fori. Il nostro fu un'orrore più che uno stupore ne notare che in entrambi i lati della saletta, vi erano dei cadaveri antichi riposti nei buchi delle pareti, quasi a ricordare le tombe dei monasteri antichi.
    Non abbastanza spaventati, decidemmo di continuare per il corridoio stretto e buio per vedere se trovavamo qualcosa di interessante, finchè non ci trovammo in una sala grande piena di oggetti antichi. Curiosi oggetti che han valore solo per i musei e gli storici, nessuno di noi prese con sè nulla e dopo una sbirciatina ai vari angoli decidemmo di tornare indietro.
    Quanta paura quando verso il ritorno ci accorgemmo di aver calpestato qualcosa che sembrava una trappola e con uno scatto, molti di noi si fiondarono per tentare di uscire dal cunicolo; la trappola era qualcosa di malefico poichè una nebbiolina leggera, era come guidata verso i cadaveri mummificati ed una volta raggiunti..... quelli si alzarono ed iniziarono ad inseguirci. Mi infilai nel cunicolo quando mi sentii afferrare la caviglia e la sensazione di terrore pervarse nel mio cervello facendomi sussultare il cuore e stringere il respiro. I miei amici si accorsero di ciò e due di quelli ancora dentro la stanzina iniziarono a dare forti colpi e fecero un pestaggio come non ne avevo mai visti. Quelli già fuori mi presero per le braccia e mi tirarono verso l'esterno. i due ragazzi all'interno diedero altri due calci ai cadaveri che si alzavano e poi uscirono in fretta per non fare una brutta fine. Scappammo lontano, talvolta girandoci a guardare l'imponente palazzo azteco, col cuore che ci saltava in gola per ciò che avemmo visto e sul fatto che con i morti, non bisogna mai scherzare.

    Questo è uno dei miei sogni, più normali, ma vi sono anche città antiche, scheletri giganti che cercano la loro prole sotto al duomo di una città spagnola, un castello che veniva adibito ad hotel, ma al suo interno vi era un fantastico e sexy immortale pronto ad aggredire, il cui sol modo di fuggire era trovare il potere del Salto (tipo quando Sora di KH apprende i vari livelli di Glide) con cui si poteva raggiungere i tetti, gli alberi i palazzi (come in X 1999 in cui i draghi del cielo e della terra sanno saltare fino quasi a sembrare che volino..... ecc..

    Se parliamo di sogni erotici, prima qualcuno ne recensisce uno :D poi forse dopo avrò il coraggio di scriverne uno. Ci sono stati sogni dove ero maschio e l'altro maschi.... ovviamente il mio cervello yaoista è troppo malato :*frust*:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahah mi sembra la descrizione di un'avventura alla Tomb raider XD o all'Indiana Jones al femminile XD
    sogni interessanti devo dire *^*e anche i tuoi sono al cardiopalma XD complimenti ^_-
     
    Top
    .
  4. Seyachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve essere più per il fatto che adoro giocare alla Ps3 a Call of duty Modalità Zombie...... questo grava sui miei sogni, mischiato a yaoi, agli horror che amo tanto e alle fantasie che mi volano in testa ogni giorno...... Wow sono malata, guaritemi subito!!! *Give me a punch on my crazy head* :*nooo*:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ahahahah sì, potrebbero averti un tantino influenzato XD
     
    Top
    .
4 replies since 29/11/2015, 11:08   31 views
  Share  
.