Ogawa Chise

mangaka, yaoi, shojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    KR26Db0
    E dopo la Nakamura non poteva mancare la seconda autrice "di-cui-la-Suppy-non-può-parlare", scherzi a parte ci sono diverse diatribe dietro alla Chise e i suoi progetti *nod* mi sono ritirata dalla scena e l'unico che troverete da noi è Kusatta Razen fatto dalla Sery.

    Chi è l'Ogawa?
    Una autrice shojo (no, davvero, non state leggendo male) abbastanza famosa e sorella di un'altra autrice shojo famosa (Morie Satoshi -state sempre leggendo bene)
    Visto il suo stile la cara Shigeyoshi si è fatta beccare subito, nonostante usasse lo pseudonimo "Ogawa Chise (in realtà ne ha avuti altri ma questo è l'ultimo e più famoso)" per le sue pubblicazioni yaoi e ultimamente sta declinando pesantemente in questo ambito, ma comunque non sbagliatevi! Se l'Ogawa inizia una nuova serie yaoi quasi sicuramente la signorina Shigeyoshi farà anche un nuovo volume shojo!!
    Visto che ha una buona media di capitoli annuali, dovendosi pure sdoppiare, mi chiedo per quanto ancora potrà reggere XD (o beh, è una mangaka da soli 6 anni, per ancora un paio d'anni non dovrebbe rischiare tendiniti acute o infartini~)

    L'Ogawa fa parte di quella cerchia di yaoiste un po' più cupe e psicologiche, seppur in maniera molto minore alle turbe psiche stile Nakamura o agli stupri bondage bonus stile Harada *nod*
    Lo so, non si direbbe vedendo Kusatta, ma è una brava bambina lei -almeno, più delle altre XD

    Per dire un po' di titoli suoi (escludo a priori le oneshot e i volumi raccolta di oneshot): Owaranai Fukou ni Tsuite no Hanashi e il resto della serie "Gosan", Kono Ore ga Omae Nanka Suki na Wakenai (Scordati che possa innamorarmi di uno come te) e Caste Heaven.
    *puf*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    toh! non mi ero accorta di questa nuova disc XD
    beh l'Ogawa è sicuramente particolare come autrice yaoi U.U (non sapevo però facesse anche shojo O.o) e alcuni suoi progetti mi inquietano non poco XD (vedi Kusatta XD o anche Ouji no hakoniwa) altri invece sono più normali tipo Kono ore ga o Sekai wa kimi U.U
    comunque il suo tratto è molto bello e anche le sue storie, inquietanti o meno, ti sanno catturare.
    è sicuramente un'autrice che ti rimane impressa XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    T'ho, ieri hanno licensato Kono Ore ga Omae Nanka Suki na Wakenai!
    Uscirà col titolo "Figurati se mi piaci!", edito da Flashbook.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    O.O che cul hem volevo dire...che fortuna allora U.U l'ho letto appena in tempo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Io adoro questa mangaka e il suo Caste Heaven mi sta letteralmente appassionando!!!
     
    Top
    .
4 replies since 10/12/2015, 13:57   44 views
  Share  
.