ROOM 1/2

Scheda manga a cura di yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    ☼ ROOM 1/2 ☼

    Altri nomi: Room .50, Room half
    Genere: yaoi, commedia, romantico
    Storia: Reiichi Hiiro
    Disegni: Reiichi Hiiro
    Editore/Rivista: Tokuma Shoten (serializzato sul magazine Chara Selection)
    Anno: 2009
    Volumi: 1, concluso

    ♠ Trama ♠

    Cosa succede quando Nagasaku, il presidente del caffè giapponese più popolare, "Lotus" e Kouzuki, l'Host numero uno del club più popolare, "Adonis" vogliono affittare lo stesso sontuoso appartamento sull'esclusiva collina del re per 2.000.000 ¥ ? Insieme, naturalmente! Due coinquilini improbabili hanno deciso di coabitare nello stesso appartamento con delle condizioni molto rigorose. Potrà questo accordo funzionare tra questi due Seme ...?

    • Recensione •

    Storia: 8
    Nonostante sia semplice e senza troppe pretese, io amo le storie master-slave XD
    Qui abbiamo un seme super sadico che gioca con frustini e manette in ambigui club privati dove si affittano anche animaletti (per la gioia di tutti XD) e un uke che si crede seme, pure bisex, con un animo la masochista che neanche sa di avere. A tutto ciò aggiungeteci un costosissimo appartamento da 2.000.000 di yen, una convivenza forzata e due fidanzati che più che essere innamorati dei loro rispettivi compagni, mirano ai loro soldini e avrete il quadro completo di questo delizioso manga tutto da leggere XD
    Se questo non vi bastasse come incentivo per leggerlo…ho già detto che il seme masochista è un gran figo?!?

    Disegni: 7
    Ho letto vari manga di quest’autrice e ho sempre trovato belli i suoi disegni e il suo tratto.
    Mi piace come delinea i personaggi, le loro espressioni, anche se a volte alcuni personaggi sembrano un po’ simili tra loro.
    Nonostante questo, le tavole sono sempre pulite e ben curate. Gli sfondi sono minimal, facendo risaltare le figure umane.

    Voto generale: 7 ½
    Una storia divertente da leggere, con due protagonisti un po’ matti ma perfetti l’uno per l’altro XD
    Però mi sarebbe piaciuto vedere di più sul loro gioco padrone-schiavo devo ammetterlo XD e soprattutto l’addestramento che Nagasaku-san aveva intenzione di impartire al povero Kouzuki XD anche se penso che quest’ultimo fosse ben disposto a farsi addestrare…per il bene del suo amato eh U.U
    I rispettivi compagni dei due protagonisti proprio non li ho digeriti >.< uno mirava solo ai soldi e si fingeva masochista e l’altro che tanto innamorato poi non era se alla prima occasione molla Kouzuki senza lasciargli neanche spiegare perché si trovava in quel club (che poi non era anche lui lì?! Che cavolo di motivo aveva per starci? Era Kazuoki che doveva pretendere delle spiegazioni anche se era al guinzaglio U.U)
    Oltre alla storia divertente e tutta da leggere ho amato anche i disegni, il tratto di questa mangaka è sempre così pulito e i disegni risultano davvero belli da vedere, per questo non manco mai di leggere uno dei suoi lavori se lo trovo *^*
    Questo in particolare, inoltre, è un manga tradotto da noi e che quindi potete trovare qui sul forum ^^
    È assolutamente da non perdere!!! ^_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    6,909
    Punti Fedeltà
    +1
    Location
    liguria

    Status
    Offline
    Yuki ho amato molto questo manga ah due seme in guerra (fortunatamente finisce tutto .... Bene?XD)
    Mi piace il tratto di questa mangaka pulito ed ordinato. I personaggi sono stupendi ^^
    L'ho riletto con gioia.
    Ps anche io adoro i dom carismatici.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaberta @ 21/12/2015, 01:44) 
    Ps anche io adoro i dom carismatici.

    come al solito ci intendiamo alla perfezione :*eheh*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Ho letto questo manga e mi è piaciuto tantissimo!!! E poi io adoro Reiichi Hiiro!!!
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2015, 21:32   47 views
  Share  
.