Ani no Chūkoku

manga, yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    Ani no Chūkoku è un volume della Asada Nemui, tranquille è una mangaka nuova e quasi nessuno la conosce XD
    Più che definirlo un volume unico direi che è una raccolta di shot con una storia principale che da anche il nome all'opera.
    Il titolo significa "un consiglio dal fratello maggiore" e quindi è inevitabile pensare all'incest, di fatto nei due capitoli che trattano di coppia di fratelli accadono le scene più "hard" solo che di fatto non combinano nulla XD > si smanacciano giusto un po'.
    La Nemui ha uno stile che non mi dispiace ma c'è una valida ragione se solitamente la chiamo la "yaoista josei": le sue storie sono molto mature e molto reali per questo raramente i personaggi finiscono culo all'aria, anche i disegni ricordano più un josei che uno yaoi classico (anche se c'è da dire che su quel fronte sta ancora sperimentando) e capisco che non possa piacere a tutti però la trovo originale e molto interessante >.<
    Ok, dalla "regia" mi dicono che i suoi nasi ricordano un po' la Fusanosuke, ma visto quando odio la Fusa...

    Gli altri capitoli di Ani no Chūkoku riguardano una improbabile coppia di "imprenditori", un bruco peloso (ahahah), un ufficiale che non riesce a fare il suo lavoro, uno scrittore assai cupo in cerca d'amore e basta... credo? XD
    Non è male, ma è inevitabile che rimanga un po' l'amaro in bocca a lettura finita~
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Non sembra male...
     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2015, 23:12   64 views
  Share  
.