Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    114
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazze/i, mi presento, mi chiamo Barbara, ho 31 anni e sono di Palermo. Adoro i manga/anime in particolare amo One Piece e Shingeki no kiojin!ma ogni tanto si risveglia in me il bisogno di romanticismo, perché nella vita ci vuole un po di dolcezza, e soprattutto perché se proprio la devo dire tutta il manga che ha dato inizio a tutto ciò è stato Toradora!!!!dire che praticamente lo so a memoria è riduttivo! su rai4 e in streaming l' ho rivisto più di tre volte 💜vista questa mia "doppia personalità" in bilico tra shonen e shojo ho già letto Nana, Inuyasha, Ranma, Maison Ikkoku, Lovely Complex niente proprio un sacco di roba tutto ragazze credetemi cose che non c'entrano l'una con l'altra perché passavo pure a Death Note, Gantz (stupendo) Ushio e Tora (un capolavoro) insomma questo...Da un anno nella mia libreria personale sono entrati anche gli yaoi...ne ho letti già un bel po sia in inglese che in italiano e devo dire che non mi stancano mai! Dai più soft hai più hard li amo tutti!!!si può dire che ormai sono una Yaoi dipendente!!Cerco sempre nuovi yaoi da spolliciare!Rhito, Tanaka, Amami, Owaru, Bosco, Chise sono solo alcune delle autrici che amo!!!! Ultima cosa amo la musica soprattutto le sigle di cartoni e anime infatti seguo a palla mentre lavoro,con le mie adorate cuffiette, radioanimati...XD Spero tanto di riuscire a fare amicizia con voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Benvenuta Barbara!!!
     
    Top
    .
1 replies since 22/6/2018, 09:48   23 views
  Share  
.