Mi presento🥰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti io sono Chiara per gli amici Clear. Amo leggere e ascoltare la musica soprattutto quella di Billie Eilish.
    Sono una ragazza un po' timida però dopo che inizio ad ambientarmi mi apro di più. Mi piacciono molto gli animali e fin da piccola ne ho avuti tanti sia cani che gatti. Mi piacciono gli anime da quando avevo 7 anni ero fissatissima con Naruto e One piece e tutt'ora lo sono.
    Ho visto Kuroko no basket, Detective conan, Shaman King, Special A, Rossana ecc..
    Poi crescendo ho scoperto i manga e ho iniziato a scoprirli di tutti i generi. Ne ho letti tantissimi e fin'ora credo di aver capito che ho una vera e proprio fissazione hahaha.
    Amo lo sport, i miei amici dicono che sono un maschiaccio perché sono brava in tutti gli sport ed è vero hahahah.
    Mi piace guardare le serie tv anche lì ne ho viste parecchie iniziando da Nikita, Arrow, Grey's anatomy, bhe non sto qui ad elencarli tutti perché sono veramente tanti.
    Amo la natura e prendermi cura del mio giardino sono una naturalista convinta.
    E niente spero di aver riassunto il più possibile ciò che sono e spero vi piaccia la mia presentazione, vorrei essere abilitata perché non vedo l'ora di leggere i vostri progetti
    ed è tutto grazie per tutto quello che fate ❤️🥰
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2020, 00:13   13 views
  Share  
.