Ciao! 🥰🥰
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 1
    0.00%
    0
  • Opzione 2
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ciao! 🥰🥰

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Fedeltà
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Mi chiamo Emanuela, ho 24 anni e amo l'Asia dal 2008, andavo alle medie, tutto ha inizio grazie a geografia quando studiavamo il Giappone, da lì ha avuto inizio per questa cultura diversissima da noi, ho fatto anche l'esame di terza media sulla loro cultura inserendo tutte le materie 😂 non vedo l'ora di fare un viaggio ed esplorare tutta l'Asia, tra Giappone, Cina, Corea, Thailandia, le Filippine etc...
    Ho studiato, mi sono informata e mi informo tutt'ora dalla politica, alla storia, alle controversie tra loro etc... Mi piace molto!

    Il mio prima drama 🤔 sarà stato My girl (2006), visto forse nella fine 2008/inizio 2009, come dimenticare il drama!
    Come dimenticare scaricavo anche da emule 🙈 e vedevo anche in lingua originale pur di vederli!! 🙊🙊
    E di conseguenza mi sono vista il mondo del mondo asiatico, vedo di ogni nazionalità, ma i miei preferiti rimangono i giapponesi!

    Anime preferito? Mmmhh è difficile 🤔
    Mi sono piaciuti Death note, Noragami, Mushi-shi, Blu exorcist, I love you, Blu spring ride, Orange, Lovely complex, Your lie in april, Piano forest, Kimi ni Todoke: From me to you, My little monster, Psycho pass, Alice in Bordeland, Black butler, 11eyes, Haganai, Monthly girls Nozaki kun, Hyouka, Big order, Shirobako, Darker than black, Terror in Resonance, Toradora, Inuyasha, Full metal panic, Code Geass, Fullmetal Alchemist tanti altri.

    Edited by Manui - 13/7/2021, 00:08
     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2021, 22:51   32 views
  Share  
.