Akira Norikazu

mangaka, yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    NOME: Akira Norikazu
    TIPOLOGIA: mangaka
    GENERI: yaoi, comedy, romantico, slice of life, supernatural , fantasy, smut


    Akira Norikazu (亜 樹良 の り か ず) è la sorella maggiore di Minami Makoto.
    Insieme alla sorellina pubblica sotto il nome di Homerun Ken. A volte pubblica invece da sola utilizzando il suo nome.
    (nota: ammetto che questa cosa non la sapevo fino a 5 min. fa XD)

    Vive a Tokio e ama i gatti. Il suo gruppo sanguigno è AB.
    È nata il 2 gennaio ed è del Capricorno.

    Io amo alla follia i manga della Norikazu *^* soprattutto quelli che trattano di yakuza XD
    Ammetto che a volte i suoi personaggi si assomigliano tra loro, ma tra tutte le mangaka è l’unica che riesce a rendere degli uomini robusti e prestanti assolutamente pucciosi e carini *^*
    I suoi disegni sono puliti e ricchi di dettagli.
    Nei momenti di massima pucciosità compaiono sempre fiorellini vari XD e le scene di sesso sono ben rappresentate e soprattutto prive di quelle cavolo di pecette che a volte vengono usate (per coprire cosa poi visto che si vede tutto comunque U.U)
    I suoi uke sono davvero troppo carini e non mi stanco mai di leggere le sue storie.

    Spazia dal mondo della yakuza, a quello fantasy alla vita di tutti i giorni e ognuna delle sue storie è piacevole da leggere e arricchita da disegni stupendi *^*

    Alcune sue opere che ho amato in particolare sono Twins labyrinth (la recensione QUI), Heart strings, che è il prequel del primo (la recensione QUI), Beast & feast, Hachimitsu Darling, Koi suru cupid.
    Forse l’unica che non ho apprezzato particolarmente è stata Neo arcadia (la recensione QUI), non so…non mi ha colpito particolarmente, anche se visto che era fantasy speravo fosse più coinvolgente.

    Io la consiglio soprattutto perché amo i suoi disegni ma anche le sue storie sono tutte divertenti e interessanti da leggere, niente di troppo impegnativo ma comunque belle ^^

    Edited by °yuki° - 17/12/2015, 22:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff Release
    Posts
    11,320
    Punti Fedeltà
    +25
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    Offline
    La Norikazu! Se anche non disegnasse così bene l'amerei comunque per il nome XD
    Invece di
    CITAZIONE
    insieme formano il duo di mangaka Homerun Ken

    io scriverei una cosa tipo "iniseme alla sorellina minore pubblica sotto il nome di Homerun Ken" o cose così > che poi in realtà è corretto l'opposto XD Ovvero le 2 sorelle hanno iniziato come "Homerun Ken" (che nome ridicolo, anche perché è "homerun" per davvero e tradotto verrebbe tipo "primo fuori campo" ogni riferimento è puramente casuale XD) e poi ad un certo punto la Norikazu ha pubblicato un paio di cose da solista, e continua tutt'ora una volta ogni mille anni XD

    p.s. potresti mettere i link alle rece che hai già fatto di là~
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure

    Group
    Staff Forum
    Posts
    2,836
    Punti Fedeltà
    +7
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 2/10/2015, 14:02) 
    p.s. potresti mettere i link alle rece che hai già fatto di là~

    :*freeze*: che scema! in effetti non ci ho pensato -.-''' l'ho fatto per la Cole e mi sono dimenticata dei manga della Norikazu :*nooo*:

    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 2/10/2015, 14:02) 
    La Norikazu! Se anche non disegnasse così bene l'amerei comunque per il nome XD

    O.o why??

    CITAZIONE (Elisafer Aka Supreme Entity @ 2/10/2015, 14:02) 
    Invece di
    CITAZIONE
    insieme formano il duo di mangaka Homerun Ken

    io scriverei una cosa tipo "iniseme alla sorellina minore pubblica sotto il nome di Homerun Ken" o cose così > che poi in realtà è corretto l'opposto XD Ovvero le 2 sorelle hanno iniziato come "Homerun Ken" (che nome ridicolo, anche perché è "homerun" per davvero e tradotto verrebbe tipo "primo fuori campo" ogni riferimento è puramente casuale XD) e poi ad un certo punto la Norikazu ha pubblicato un paio di cose da solista, e continua tutt'ora una volta ogni mille anni XD

    sì, così in effetti è meglio ^^ corrego, thanks ^_-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utenti Scariconi
    Posts
    21,622
    Punti Fedeltà
    +6

    Status
    Offline
    Mi piace molto lo stile di disegno e i tratti dei personaggi. Mi piacciono moltissimo Twins labyrinth, Heart strings e Koi suru cupid.
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2015, 20:50   36 views
  Share  
.